- home/
- Metodi di spedizione
Metodi di spedizione
Tempi di consegna e metodi di spedizione
Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 5-6 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine. I tempi di consegna potrebbero prorogarsi in periodi promozionali.
Piazza Italia S.p.A. esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all’indirizzo residenziale o altro indirizzo in Italia, utilizzando i servizi di corriere espresso BRT, Poste Italiane o GLS.
Per qualsiasi evenienza contatta il Servizio Clienti Piazza Italia al seguente indirizzo: servizioclienti@piazzaitaliastore.it
Spedizione al domicilio
La consegna presso indirizzo privato avviene entro 5-6 giorni lavorativi dal momento in cui si riceve l'email di spedizione. Le tempistiche potrebbero subire leggeri ritardi nei periodi di saldi o promozioni.
Il costo sarà il seguente:
> Gratuito per ordini con importi superiori ai 49,99€ di merce acquistata.
> 5 € per ordini con importi inferiori a 49,99 € di merce acquistata.
Le spese di spedizione non sono oggetto di rimborso.
Servizio Click&Collect
Il servizio di spedizione presso i nostri punti vendita è gratuito ed è consentito solo per ordini a partire da 29€.
La consegna avverrà entro 5-6 giorni lavorativi, dal momento in cui si riceve l'email di spedizione. Le tempistiche potrebbero subire leggeri ritardi nei periodi di saldi o promozioni.
Trova qui il negozio più vicino.
Appena l'ordine sarà pronto per essere spedito, verrà inviata un'email di “Conferma Spedizione”. Un'ultima email verrà inviata quando l’ordine sarà consegnato al negozio selezionato. È consigliabile contattare il punto vendita per verificare l’avvenuto arrivo e assicurarsi che l'ordine sia già pronto per il ritiro.
L’ordine deve essere ritirato entro 15 giorni lavorativi. Se ci dovessero essere difficoltà a recarsi in negozio entro questa tempistica, sarà necessario contattare il servizio clienti.
Spedizione presso un Punto di Ritiro
L'elaborazione dell'ordine può richiedere fino a 96 ore lavorative.
Il servizio è disponibile per tutti gli ordini e ha un costo di 4,90€
La consegna avverrà presso un punto di ritiro Punto Poste entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui si riceve l'email di spedizione, nella quale si trova il tracking link per poter tracciare l'ordine. Una volta arrivato al punto di ritiro selezionato, si riceverà una mail informativa da parte del corriere.
Le tempistiche potrebbero subire leggeri ritardi nei periodi di saldi o promozioni.
La rete Punto Poste è composta da Punti di ritiro/attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi.
Le spese di spedizione non sono oggetto di rimborso.